La storia
Nata dalla passione e dall’impegno di nostro padre nel lontano 1963, Autofficina Parrella è oggi un’azienda in continua crescita e costante evoluzione, grazie alla serietà e alla professionalità che da sempre ci contraddistingue.
Partita come ditta individuale denominata ‘’Officina Parrella Giuseppe’’ ha svolto le riparazioni meccaniche su auto, mezzi agricoli e mezzi industriali, conquistando la fiducia e la stima della maggior parte degli imprenditori locali. Dopo aver attraversato lunghi anni di crisi e problemi di salute, con grande caparbietà e forza d’animo, nostro padre Parrella Giuseppe riesce ad insegnarci la meccanica vera e nel 2001 dona l’azienda ai figli Antonio e Daniele prendendo il nome di ‘Autofficina Parrella di Parrella Antonio & C. SNC’.
Nella nuova società grazie ai titoli di studio che possediamo e ai numerosi corsi di formazione seguiti, esercitiamo anche l’attività di elettrauto.
Nel 2008 dopo over ottenuto la maturità entra nella società Alessandro, il fratello minore, e con la divisione dei ruoli in officina, aumenta in modo esponenziale il fatturato.
Anno dopo anno abbiamo investito in attrezzatura, struttura e organizzazione del lavoro ponendo come obiettivo l’ottimizzazione del lavoro nel rispetto dell’ambiente e delle norme vigenti.